Informazioni personali

La mia foto
Sono positiva, creativa, curiosa, timida e sensibile. Come la protagonista del film: "Il favoloso mondo di Amelie", apprezzo i piccoli piaceri della vita. Guardare sempre il lato positivo delle cose e sorridere sono i miei segreti per vivere una vita felice, nonostante gli alti e bassi e i problemi che ognuno di noi ha. Penso che gli ostacoli siano un'importante occasione per migliorare. Spero di donarvi un po’ di svago, uno spunto di riflessione o anche un semplice e contagioso sorriso!

domenica 22 marzo 2009

Arisa - Sincerità

4 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao Annalisa...
hai scelto una canzone che piace molto anche a me....

buon mercoledì

^_______^

Caterina Narracci ha detto...

quant'è carinaaaa!

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

molto carina =o)

l'ho sentito la prima volta oggi sul tuo blog e la prima cosa che farò dopo aver postato questo commento sarà ri-cercarla online :)

un abbraccio

Annalisa ;o) ha detto...

@Pupottina. Eh si è proprio bella!!! La sincerità è una delle cose che apprezzo di più non solo in amore, ma anche nella gente in generale. Buona domenica!!! :o)))

@Alice. Caterina Narracci. Ciao Caterinaaaaa!!! :o)))
Si la adoro!!! Adoro la canzone, la sua voce, adoro lei con il suo "esserci e farci" è spettacolare!!! Questa è la conferma che l'apparenza non è tutto, e secondo me non è proprio niente... Tutti hanno amato Arisa in primis per la sua voce, la sua canzone e poi abbiamo continuato ad amarla per come è lei, per quello che dice, per il suo modo particolare di vestirsi, per il suo carattere, per i suoi "difetti" (che secondo me sono pregi) è MERAVIGLIOSAAAAA!!! Brava Arisaaaaaaaaaaaaa!!!
Un bacio Caterina!!! :o***

@LaMimo. Ciao!!!
Ho trovato dei video con le altre canzoni del CD di Arisa...

http://www.youtube.com/view_play_list?p=F28151A7EB2E8C00

Ora sto ascoltando le canzoni e presto ne posterò una sul blog... mi sa che comprerò presto il CD!!! Baci! :o)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.