Informazioni personali

La mia foto
Sono positiva, creativa, curiosa, timida e sensibile. Come la protagonista del film: "Il favoloso mondo di Amelie", apprezzo i piccoli piaceri della vita. Guardare sempre il lato positivo delle cose e sorridere sono i miei segreti per vivere una vita felice, nonostante gli alti e bassi e i problemi che ognuno di noi ha. Penso che gli ostacoli siano un'importante occasione per migliorare. Spero di donarvi un po’ di svago, uno spunto di riflessione o anche un semplice e contagioso sorriso!

venerdì 4 luglio 2008

Premio "Brillante weblog 2008"


Sono stata nominata da Giacomo che ringrazio tanto tanto per avermi assegnato questo premio! ;o)

Il premio Brillante Weblog 2008 è attribuito a quei blog che si sono distinti per i contenuti o per l'estetica, con l'intento di promuoverli e incoraggiarne la diffusione virtuale.

Le regole sono queste:
1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.

Ecco i miei prescelti:

L'arte dei reporter

Il Cuoco d' Artificio

Tre colombe in testa

happyclown

Antonio Schirone. Portfolio online e altro.

Semplicemente io

il buio e la luce

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello, piovono premi come meteoriti su marte.
mi organizzo e giro i premi.
Grazie

Claud ha detto...

Ciao, grazie tante per il premio (BRillante!!): la mia politica aziendale però è quella di ringraziare e non perpetuare (in violazione della cortesia e delle leggi di mercato!).

Sono lusingata dal fatto che tu abbiapensato a me!

Giacomo ha detto...

Fantastico... Favoloso... cmq ho corretto! :)

Cri ha detto...

GRAZIE!!!!!
sono commossa... ^_^

Antonio ha detto...

Ciao Annalisa,
ti ringrazio tu abbia pensato al mio blog!
Un pò di pubblicità non fa mai male......
Seguo le istruzioni sul tuo sito per contraccambiare.

:-)

Antonio

Annalisa ;o) ha detto...

@berso,claud,cri,antonio schirone. Sono contenta di avervi potuto assegnare un premio perchè i vostri blog mi piacciono molto!!!

@giacomo. Infatti, è facile confondersi, lo faccio anche io! Comunque grazie! A presto! Baciotti! ;o)

Anonimo ha detto...

grazieee

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.