Informazioni personali

La mia foto
Sono positiva, creativa, curiosa, timida e sensibile. Come la protagonista del film: "Il favoloso mondo di Amelie", apprezzo i piccoli piaceri della vita. Guardare sempre il lato positivo delle cose e sorridere sono i miei segreti per vivere una vita felice, nonostante gli alti e bassi e i problemi che ognuno di noi ha. Penso che gli ostacoli siano un'importante occasione per migliorare. Spero di donarvi un po’ di svago, uno spunto di riflessione o anche un semplice e contagioso sorriso!

martedì 6 gennaio 2009

Negramaro - Meraviglioso

6 commenti:

DAIDE ha detto...

Meravigliosa la musica e le parole.
ciao

DAIDE ha detto...

Ma non posti +.
ciao

Annalisa ;o) ha detto...

@ DAIDE. Beh hai ragione DAIDE... ultimamente non posto molto... sono presa da un po' di impegni che riguardano il mio futuro e non dedico molto tempo al blog, comunque è parte di me e non ho intenzione di abbandonarlo ma almeno per ora non posso dedicargli molto tempo... spero di poter recuperare presto! Un bacione! :oD

P.S.: Anche io adoro le parole di questa canzone perchè pongono l'attenzione sulle cose meravigliose che abbiamo intorno e di cui spesso non ci accorgiamo.

Pupottina ha detto...

ops... oggi ho inserito anche io questo video nel mio blog...mi sa che abbiamo gli stessi gusti ;-)

Annalisa ;o) ha detto...

@pupottina. Eh si... I Negramaro mi piacciono molto, soprattutto alcune canzoni. La cosa che mi fa impazzire è la voce di Giuliano che secondo me esprime tantissimo, mi fa emozionare.

the Tramp ha detto...

Stupenda canzone di Modugno, riarrangiata perfettamente. Non tutti sanno che questa splendida canzone ha preso spunto dal film di Frank Capra, La vita è meravigiosa, film che consiglio sempre a tutti quelli che conosco.
PS: grazie del passaggio, ti inserisco subito nella pagina dello scambio link.A presto.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.