Ecco l'ultima, commovente lezione del Professor Randy Pausch, in realtà un'importante lezione di vita, rivolta a tre persone per lui davvero speciali.
Randy Pausch, morto il 25 luglio 2008, non voleva essere oggetto di pietà e in questo video non parla della morte, ma spiega come, secondo la sua esperienza, dovrebbe essere vissuta la vita e di come realizzare i sogni d'infanzia.
Pubblico questo video perchè penso che sia importantissimo cercare di mettere in pratica questi bellissimi insegnamenti.
Informazioni personali
- Annalisa ;o)
- Sono positiva, creativa, curiosa, timida e sensibile. Come la protagonista del film: "Il favoloso mondo di Amelie", apprezzo i piccoli piaceri della vita. Guardare sempre il lato positivo delle cose e sorridere sono i miei segreti per vivere una vita felice, nonostante gli alti e bassi e i problemi che ognuno di noi ha. Penso che gli ostacoli siano un'importante occasione per migliorare. Spero di donarvi un po’ di svago, uno spunto di riflessione o anche un semplice e contagioso sorriso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.
2 commenti:
Buonasera a tutti! Sono Ilaria...(zia sono tua nipote!!!! hihi)
Ho sentito dal profondo del cuore di commentare questo video meraviglioso. é un uomo coraggiosissimo e molto profondo!
Mi dispiace molto per le sue tre piccole persone speciali ma sono sicura che un giorno guardando la foto e il video si ricorderanno di quanto il loro papà gli voleva bene.
Kiss Illy
@::(Cu0r£ d! FraG0La)::. Ciao tesoro mio!!! Hai ragione! I tre bambini potranno sapere quanto era speciale il loro papà e quanto li ha amati! Ti mando un bacetto! ;o)
Posta un commento