Questi piatti sono delle vere opere d'arte! Sono ispirati alle opere di 4 grandi artisti, Jackson Pollock, Christopher Wool, Piet Mondrian e Daniel Buren. Queste quattro opere erano esposte alla XIII Biennale dei Giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo che si è tenuta a Bari, dal 22 al 31 maggio 2008.
Io ci sono andata il 30 maggio e mi sono divertita con il mio ragazzo a diventare parte di un'opera di video-arte... ;o)
Informazioni personali
- Annalisa ;o)
- Sono positiva, creativa, curiosa, timida e sensibile. Come la protagonista del film: "Il favoloso mondo di Amelie", apprezzo i piccoli piaceri della vita. Guardare sempre il lato positivo delle cose e sorridere sono i miei segreti per vivere una vita felice, nonostante gli alti e bassi e i problemi che ognuno di noi ha. Penso che gli ostacoli siano un'importante occasione per migliorare. Spero di donarvi un po’ di svago, uno spunto di riflessione o anche un semplice e contagioso sorriso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.
4 commenti:
Grazie per le belle parole!
Proverò a pensare all'erbetta che cresce nell'asfalto!
Ho lasciato un dono anche per te…
http://lospaziodigiacomo.blogspot.com/2008/06/senza-parole.html
@giacomo. Grazie a te!!! E' un dono bellllissssimo!!! A presto! ;o)
eh ma....io non riesco a fare ste opere d'arte....
azz...
@berso. Ma sicuramente queste opere d'arte non hanno il sapore dei tuoi capolavori!
Posta un commento