Mi piace cucinare, soprattutto i dolci (in realtà mi piace molto anche mangiarli). Penso che la cucina sia creatività e atto d'amore da parte di chi è ai fornelli per i fortunati assaggiatori... E' per questo che, anche se di solito seguo le indicazioni delle ricette, a volte mi piace reinterpretare o apportare piccole modifiche seguendo la mia creatività, il mio cuore e le cose che ho a disposizione.
Ecco le foto di alcuni dolci fatti da me:
Torta al cioccolato con Nutella e panna per l'amore mio a San Valentino 2004.
Panna cotta ai frutti di bosco con cuoricini rossi di gelatina per l'amore mio a San Valentino 2007
Torta con crema chantilly per il 1° compleanno di Karol
Crostata alla frutta per il mio 26° compleanno
Crostata alla frutta per un pranzo con i miei parenti
Torta al cioccolato con Nutella e panna per S. Valentino 2008
Informazioni personali
- Annalisa ;o)
- Sono positiva, creativa, curiosa, timida e sensibile. Come la protagonista del film: "Il favoloso mondo di Amelie", apprezzo i piccoli piaceri della vita. Guardare sempre il lato positivo delle cose e sorridere sono i miei segreti per vivere una vita felice, nonostante gli alti e bassi e i problemi che ognuno di noi ha. Penso che gli ostacoli siano un'importante occasione per migliorare. Spero di donarvi un po’ di svago, uno spunto di riflessione o anche un semplice e contagioso sorriso!
giovedì 3 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.
Nessun commento:
Posta un commento